Nicola Andreini

CrossFit Pistoia in gara! Leggi il resoconto della gara di Misano

I nostri alla gara di Misano

Spartan Misano by @claudia.conti86: dopo soli 14 gg dalla spartan stadion di Madrid ci siamo messi alla prova anche con la SUPER di Misano, ma questa volta eravamo un gruppo più nutrito di atleti provenienti dal mondo CrossFit Pistoia! A me e @Jhonnydc si sono uniti gli spartani @_l.martini_ @tesicristiano e @Jacopoconlai
(in realtà sono io che mi sono unita a loro, ma scrivo io quindi la realtà è la mia 😂)
***
La gara è stata una delle più belle a sentire gli atleti più esperti ed io posso solo confermare perché trovarsi a gareggiare sulla spiaggia e DENTRO il mare credo sia unico! Giornata con un clima ideale per correre e percorso molto vario nonostante la location pianeggiante. L’organizzazione si è superata inserendo ostacoli vari e un finale di percorso tostissimo con la monkey bar+ring dopo una pozza ghiacciata! Quell’ostacolo ha fatto da solo molta differenza perché riuscirlo a passare dopo tutto il percorso e fradici era quasi impossibile (infatti quasi tutti lo hanno sbagliato).
Il risultato in questa gara non era l’obiettivo perché l’allenamento non è stato fatto in vista della gara lunga (14km al traguardo), ma sul 90% degli ostacoli non abbiamo avuto grosse difficoltà.
Io Luca Jacopo e Cristiano avevamo l’obiettivo di “arrivare” e siamo arrivati tranquilli, sorridenti e soddisfatti, Jhonny con un 23esimo di categoria è rientrato nei 30 come si era prefissato, quindi tutti al ritorno eravamo super soddisfatti della gara.
Sicuramente ci sarà da lavorare e tanto per la nuova stagione 2020, ma adesso conosco cosa mi aspetta anche nella SUPER SPARTAN RACE
crossfit_Pistoia_mis2
Vuoi allenarti con NOI per prepararti alla tua PRIMA gara o per migliorare il tuo tempo nel tuo sport preferito?
Sì che lo voglio!! Dimmi subito come fare!
Compila subito il form di contatto
Nicola Andreini
Related Post
Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*