fbpx
Dimagrito 9 chili!

Sono dimagrito 9 chili in 8 mesi e soprattutto non sono mai stato così in forma! Ho imparato a conoscere meglio me stesso, senza mai rinunciare a portare in fondo un esercizio. Inoltre percepisco una forte amicizia in chi mi circonda e si allena con me, una grande volontà di stare assieme e di aiutarsi a vicenda. Sono venuto da CrossFit Pistoia perché ci sono il “Baro” il “Credi” e Johnatan!

Tommaso M.
Più forza, resistenza e benessere

Sono quasi 5 anni che mi alleno regolarmente da #crossfitpistoia #fitnessleaderapistoia… che dire, ho ottenuto più forza, più resistenza e un maggior benessere psicofisico! Tutto questo in piacevole compagnia e sotto lo stimolo continuo di #coach speciali. Assolutamente consigliato!

Roberta M.
Forti legami di amicizia

Ho iniziato prima per curiosità, poi pian piano è diventata una passione sempre più divertente e stimolante. Inoltre allenarsi in gruppo crea anche forti legami di amicizia. Assolutamente consigliato

Francesca B.
Sono molto soddisfatto!

Sono molto soddisfatto del CrossFit di CrossFit Pistoia e del nuovo corso di  #calisthenics presso CrossFit Pistoia il primo Box ufficiale in Pistoia e provincia dal 2014!
Sono anche entusiasta del #coach e della squadra che abbiamo fatto. Ci miglioriamo e ci aiutiamo a vicenda. Continuo a farlo e ve lo consiglio assolutamente!

Giuseppe T.
Molto presa ed appassionata da CrossFit Pistoia

Ero già molto presa ed appassionata dal CrossFit di CrossFit Pistoia, il primo Box ufficiale a Pistoia dal 2014!

Ora che ho scoperto il nuovo corso di #calisthenics lo sono ancora di più!

Si lavora tanto sull’equilibrio e l’insegnante ci fa appassionare ancora di più. Ve lo consiglio assolutamente!

Bianca I.
Consiglio a tutti gli appassionati di sport da combattimento di inserire questo allenamento nella preparazione!

Chi combatte a contattato pieno, come nel mio caso, deve stare molto attento a non avere infortuni durante la preparazione di un combattimento. Ovviamente sarebbe meglio fare sempre preparazione specifica ma questa alla fine porterebbe uno stress eccessivo.
Io e il mio allenatore  Nicola Andreini vedi il suo sito professionale (Tecnico CONI di S.d.C. e Head Coach CrossFit Pistoia) dovevamo trovare il modo di tenere “la spada affilata senza consumarla”. Ed è qui che arriva #crossfitpistoia #fitnessleaderapistoia. Nelle sue sessioni di #allenamentofunzionale si raggiungono ritmi molto simili a quelli di un vero match. Però senza traumi sulle mani e sulle tibie che sono i miei strumenti di lavoro e le mie armi. Consiglio a tutti gli appassionati di arti marziali e sport da combattimento di inserire questo allenamento nella loro preparazione!

Leonardo B.
Una rinascita!

È stata una rinascita! Incontrare delle persone estremamente professionali. E sono stata felice di avere iniziato questa nuova attività in #crossfitpistoia #fitnessleaderapistoia
Se devo citare un istruttore mi viene subito in mente Nicola!

Simona A.
Incoraggiata dal bravissimo Coach Nicola Andreini

Vengo dal mondo della Danza Sportiva, ero incuriosita dal CrossFit però pensavo non facesse per me. Incoraggiata dal bravissimo Coach Nicola Andreini è un anno che frequento il Box. Mi alleno e mi diverto insieme ai miei compagni! Esperienza estremamente positiva! Viva #crossfitpistoia #fitnessleaderapistoia e tutto il suo staff!

Gianna B.
Assoluta fiducia nel mio Coach Nicola Andreini

Il CrossFit per me è un insieme di tante componenti; ci ho messo un po’ di tempo a comprenderne lo spirito: all’inizio mi sfuggiva il senso dei singoli esercizi e non riuscivo ad avere la visione d’insieme. Ho iniziato esclusivamente per la fiducia assoluta che riponevo e ripongo nelle infinite capacità del mio istruttore Nicola Andreini. L’amore per il CrossFit in me è cresciuto molto lentamente (sono ormai 5 anni che lo pratico): per mia natura non sono particolarmente competitiva, nell’accezione tradizionale del termine, nè troppo esaltata dai massimali e dai vari parametri; in definitiva sono abbastanza indifferente alla “numerologia” dello sport. Poi un giorno che sembra qualsiasi, il corpo e la mente si riscoprono perfettamente allineati in modo apparentemente inspiegabile e allora un esercizio tentato inutilmente per tanto, tantissimo tempo, riesce quasi naturalmente; il corpo improvvisamente risponde, regalando uno stato di grazia momentaneo, ma indimenticabile. Da allora, almeno per me, tutto è stato chiaro: il CrossFit è un momento mio, silenzioso, un angolo in cui calmare la mente, staccarla dalla frenesia della giornata lavorativa e non solo e concentrarla sul raggiungimento di obiettivi non solo fisici: forza, calma interiore, controllo di sè. Il CrossFit per me è questa palestra (CrossFit Pistoia, n.d.r.), nella quale mi sento un po’ a casa ed alla quale sono felice di appartenere (non riesco ad immaginarmi in nessun altro luogo), questo istruttore e amico (spero Nicola mi concederà l’uso del termine), la cui presenza rassicurante mi ha regalato la forza di “provare” ed alla fine “riuscire” e questi compagni e amici, insostituibili, con i quali condividere, anche solo con uno sguardo, un’esperienza forse incomprensibile fuori da qui. Il CrossFit per me è un insieme di tante componenti: umane, mentali, fisiche. Grazie di cuore.

Adele A.
Mi ha appassionato!

Ormai da circa un anno frequento  CrossFit e devo dire che questo è l’unico sport che pratico con costanza. Mi ha appassionato perché oltre ad aver avuto un giovamento fisico mi dà la giusta carica fisica e mentale per affrontare la giornata…
 …in più e non di poco conto, ho trovato un gruppo di amici!

Caterina P
Crossifit Chat
Invia con WhatsApp